Le live card delle ricariche portafoglio PSN da 20, 35 e 50 euro, insieme agli abbonamenti PS Plus da 3 mesi e 1 anno, cambiano formato.
Passano dalla vecchia versione in box, stile software, alle nuove "Hanging card", simili a quelle tuttora sul mercato come ESD.
Molto più contenute nelle dimensioni e negli ingombri, queste nuove live card funzionano esattamente come le precedenti: il cartoncino (apribile lungo il lato) contiene all'interno il codice che consente di riscattare sul PS Store il prodotto acquistato.
GENERALE
SOLUZIONI
|
DOA: Periodo validità DOA: 7 giorni. Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche: SCONTRINO-FATTURA Cosa fare per attivare la procedura: Il reso si intende possibile entro i 7 giorni dall'acquisto con scontrino o fattura. Dopo i 7 giorni dall'acquisto: Contattare Gema Express per il ritiro delle macchine autorizzate al numero 06/8804631; Intestare il documento di trasporto come segue: SONY COMPUTER ENTERTAINMENT S.p.A. - c/o GEMA EXPRESS ROMA - Via Lapedona, 14 – Roma; Sony Computer declina ogni responsabilità in caso di consegna ad altro corriere e tutti gli oneri saranno a Vostro carico; I prodotti che autorizzeremo che non dovessero risultare difettosi o che presentassero i sigilli di garanzia danneggiati o rimossi saranno respinti e le spese di spedizione potranno esservi fatturate GARANZIA: Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni. Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche: SCONTRINO-FATTURA Cosa fare per attivare la procedura: L'UTENTE FINALE DEVE CONTATTARE IL RIVENDITORE PER I PRODOTTI ANCORA IN GARANZIA. Garanzia: entro 12 mesi a partire dalla data d'acquisto del prodotto
|